24 Settembre: Ciao Sù! 7° memorial Susanna Nora al Palaruffini con l’Associazione per la Prevenzione e la Cura dei Tumori in Piemonte Onlus

Uno, due, tre… ciao Sù! Questo è lo slogan con cui viene ricordata prima di ogni partita di campionato la giocatrice di basket femminile Susanna Nora, morta prematuramente per un tumore il 7 agosto 2009.
Lo stesso slogan ispira questo evento a lei dedicato “Ciao Sù!”, un appuntamento all’insegna dell’allegria, dello sport sano e della solidarietà con ingresso libero e gratuito.
Il settimo memorial Susanna Nora è in programma domenica 24 settembre al Palaruffini di Torino. Un evento da non perdere e dedicato a tutte le famiglie e agli appassionati del basket. Oltre a ricordare Susanna e a promuovere la pallacanestro femminile, il “comitato ciao Sù – Memorial Susanna Nora” ha deciso fin dall’inizio di contribuire per quanto possibile alle attività dell’Associazione per la Prevenzione e la Cura dei Tumori in Piemonte Onlus. Con l’Associazione è infatti nata una collaborazione preziosa che rende la manifestazione anche e soprattutto un evento benefico. “Ci preoccupiamo sempre di mantenere l’ingresso libero a tutti – spiegano i membri del Comitato ciao Sù- ma sensibilizziamo il nostro pubblico a fare offerte all’Associazione, sempre presente al PalaRuffini con il suo tavolino”. Si potranno effettuare offerte all’Associazione che sarà presente all’interno del Palazzetto.


Il pragramma sarà fitto di eventi: ore 10.00-13.00 Pao Clinic “Fondamentali di tiro e di difesa: spunti di lavoro integrato per la costruzione di un allenamento” con Giovanni Lucchesi (Coach SSNF Under 18-19), Roberto Riccardi (Coach SSNF Under 16) e Riccardo Frati (Preparatore Fisico SSNF Under 16); h 14.30-16.30 Minibasket Piemonte – CiaoSù; h 17.30 Partita Serie A1 femminile: Pallacanestro Torino Fixi Piramis – Mari Group Riva Basket. Premiazioni a seguire. Durante tutto l’evento, l’intrattenimento sarà curato dai Dj di Radio Grp.
La manifestazione è patrocinata da: Assessorato allo Sport della Città di Torino, Lega Basket Femminile, Fip Piemonte. Informazioni su http://www.ciaosu.org e www.prevenzionetumori.org