Sono arrivate le Noccioline di Natale della Prevenzione

imm_nocciolina_2

Anche quest’anno per Natale, l’Associazione per la Prevenzione e la Cura dei Tumori in Piemonte Onlus vi propone un’ottima idea per i regali da mettere sotto l’albero. Non costa molto ma è veramente gradita. Con un piccolo dono potrai sostenere la Prevenzione e regalare o regalarti qualcosa di veramente buono.

Natale è alle porte e un’idea regalo buona e solidale sono le Noccioline di Natale dell’Associazione per la Prevenzione e la Cura dei Tumori in Piemonte Onlus, le scatoline con la nocciola dell’azienda artigianale piemontese Piemont: 150 grammi di nocciola del Piemonte ricoperta di ottimo cioccolato fondente. Negli ultimi anni le Noccioline sono state molto apprezzate da chi le ha acquistate per sé o per donarle.

Oltre al significato del dono, le Noccioline dell’Associazione rappresentano qualcosa di più. Regalare dolcezza a familiari ed amici significa anche sostenere l’attività dell’Associazione durante le feste natalizie, perché proprio grazie alla vendita delle golose praline al cioccolato, sosterrai le sue attività di Prevenzione. La donazione è di 7,00 € a scatola e 20,00 € per 3 scatole.

Utilizzate il modulo sottostante per effettuare il vostro pre-ordine on line, ricevuta la conferma potrete accordarvi per il pagamento e il ritiro che dovrà essere effettuato presso la segreteria dell’Associazione, in via San Massimo 24, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 13.

Modulo d'ordine Noccioline della Prevenzione

 

non sono un robot

per informazioni: 011.836263