5 per mille all’Associazione. Sostienici! Il tuo aiuto è importante per noi

 

Anche quest’anno con il tuo 5 PER MILLE puoi sostenere l’attività di Prevenzione dell’Associazione per la Prevenzione e la Cura dei Tumori in Piemonte Onlus.

Questa attività è rappresentata principalmente dalle visite di controllo preventivo che l’Associazione, con i suoi medici, eroga negli ospedali di Torino e Provincia. Il tuo sostegno è importante per noi.

Le donazioni, tra le quali quelle del 5 PER MILLE, e i fondi raccolti grazie alle molte iniziative e alla generosità di chi cisegue da oltre 30 anni e di chi, da poco, ha deciso di intraprendere il viaggio della Prevenzione, vengono impiegati per garantire visite di prevenzione dei tumori del colon retto, dell’apparato urinario, dell’apparato urogenitale maschile, dell’apparato respiratorio, del cavo orale, naso gola laringe e della cute, e visite diprevenzione primariacon il nutrizionista e il chinesiologo.

Perché la diagnosi precoce è un’arma fondamentale per combattere i tumori.

Siamo orgogliosi di dire che in 34 anni di prevenzione in Piemonte siamo stati in grado di elargire più 500mila prestazioni sanitariecon una media di oltre 20mila visite l’anno negli ultimi quattro anni.

Fino ad oggi l’attività dell’Associazione è stata resa possibile grazie al continuo contributo degli associati, di enti pubblici e privati e di quanti hanno voluto e vogliono sostenere la causa contro la malattia.

Grazie di cuore!