Comunicazione

Le Campagne di comunicazione per diffondere i “corretti stili di vita”

 

L’ASSOCIAZIONE NON SI FERMA MAI! Lo dimostra il suo impegno nella:

  • progettazione, nel finanziamento e nella realizzazione di campagne di comunicazione per la diffusione della cultura della prevenzione, rivolte alla cittadinanza piemontese;
  • redazione del periodico “Nuova Speranza” indirizzato per posta ad oltre 18.000 soci ed offerenti;
  • la diffusione delle finalità e delle iniziative dell’Associazione si avvale dell’azione costante di un ufficio stampa che ha istituito un “filo diretto” con le principali redazioni televisive, radiofoniche e della carta stampata del Piemonte. I risultati non sono mancati.

 

Il periodico “Nuova Speranza”. Il progetto della Prevenzione passa anche attraverso la scrittura, e il magazine è la testimonianza che anche la lettura porta buona consigli e invita ad osservare semplici ma efficaci regole – i famosi stili di “vita corretti” – per essere sempre in buona salute. A tutte le età.

Interviste e tante notizie nel campo della prevenzione e della ricerca scientifica: insomma, una vera e propria “finestra sul mondo” della conoscenza medico-scientifica.

 

Al magazine si aggiunge il sito web, www.prevenzionetumori.org, che dedica uno spazio di lettura virtuale interessante.
Sono pubblicate le interviste agli esperti, notizie dell’ultima ora sui temi della salute, della prevenzione, sulle nuove scoperte e sulle innovazioni tecnologiche al passo con la ricerca scientifica.

 

C’è anche lo spazio della “Solidarietà”, un invito a Soci, nuovi Soci, Lettori ed Amici a sostenere le attività dell’Associazione e ad associarsi per un anno di Prevenzione attraverso l’offerta di visite di prevenzione gratuite.

 

La Newsletter è un altro alleato della nostra mission.
Per restare informati sulle novità nel campo della ricerca, per essere sempre aggiornati sull’apertura degli ambulatori per le visite di prevenzione per conoscere le prossime tappe dell’Ambulatorio Mobile e conoscere tutte le attività della nostra Associazione, basta iscriversi alla nostra newsletter mensile. ISCRIVITI

Aiutaci ad aiutarti! Sostieni la prevenzione, basta un click.